rotate-mobile
Cronaca

Paura a Foggia: 25enne accoltellato in pieno centro

E' successo la scorsa notte, in piazza del Purgatorio. Vittima del ferimento è un giovane di circa 25 anni, attualmente ricoverato al Policlinico di Foggia: le sue condizioni non sarebbero gravi. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri

Un litigio o forse un tentativo di rapina dietro all'accoltellamento avvenuto la scorsa notte, in pieno centro, a Foggia. Il fatto è successo poco dopo le 3, nelle stradine del centro storico che si snodano da piazza Cesare Battisti a piazza del Purgatorio.

Vittima del ferimento è un giovane di circa 25 anni, attualmente ricoverato al Policlinico Riuniti di Foggia: le sue condizioni non sarebbero gravi. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri che hanno avviato le indagini del caso, acquisendo i filmati delle telecamere presenti e interrogando gli avventori della zona.

In corso, in queste ore, ulteriori accertamenti tecnici della scientifica. Al momento non sarebbe stata ancora recuperata l'arma utilizzata (verosimilmente un coltello).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Foggia: 25enne accoltellato in pieno centro

FoggiaToday è in caricamento