Paura a Foggia: 25enne accoltellato in pieno centro
E' successo la scorsa notte, in piazza del Purgatorio. Vittima del ferimento è un giovane di circa 25 anni, attualmente ricoverato al Policlinico di Foggia: le sue condizioni non sarebbero gravi. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri
Un litigio o forse un tentativo di rapina dietro all'accoltellamento avvenuto la scorsa notte, in pieno centro, a Foggia. Il fatto è successo poco dopo le 3, nelle stradine del centro storico che si snodano da piazza Cesare Battisti a piazza del Purgatorio.
Vittima del ferimento è un giovane di circa 25 anni, attualmente ricoverato al Policlinico Riuniti di Foggia: le sue condizioni non sarebbero gravi. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri che hanno avviato le indagini del caso, acquisendo i filmati delle telecamere presenti e interrogando gli avventori della zona.
In corso, in queste ore, ulteriori accertamenti tecnici della scientifica. Al momento non sarebbe stata ancora recuperata l'arma utilizzata (verosimilmente un coltello).