rotate-mobile
Cronaca

Scappa da una casa-famiglia della Capitanata, 11enne ritrovato dagli agenti PolFer alla stazione di Foggia

Si tratta di uno degli interventi portati a termine dagli agenti del Compartimento Polfer Puglia, Basilicata e Molise che, nella settimana dal 12 al 18 aprile, ha portato a termine numerose attività e operazioni, con oltre 3700 persone controllate e tre persone scomparse rintracciate

Scappa da una casa-famiglia della provincia, 11enne ritrovato dalla Polizia Ferroviaria, a Foggia. Si tratta di uno degli interventi portati a termine dagli uomini e dalle donne del Compartimento Polfer Puglia, Basilicata e Molise che, nella settimana dal 12 al 18 aprile, ha portato a termine numerose attività e operazioni.

Tradotto in numeri, infatti, sono stati 7 gli indagati e 3.760 le persone controllate nelle stazioni e a bordo dei treni. Quello di Foggia è uno dei vari rintracci di persone scomparse sul territorio da parte della Polizia Ferroviaria. Oltre all'11enne foggiano, è stata infatti rintracciata una donna di Taranto, di 68 anni, la cui scomparsa era stata denunciata dai nipoti. Nella stazione di Brindisi, invece, gli agenti sono intervenuti in soccorso di un cittadino extracomunitario, in stato confusionale e agitato, affidato, poi, alle cure del personale del servizio sanitario 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa da una casa-famiglia della Capitanata, 11enne ritrovato dagli agenti PolFer alla stazione di Foggia

FoggiaToday è in caricamento