Ecco 55mila euro per il Duc di Cerignola, Specchio: "Finanziamento è un premio al buon lavoro svolto"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il delegato alle Attività Produttive del Comune di Cerignola, Vincenzo Specchio (Federazione Civica) annuncia l’ammissione ai finanziamenti regionali del Duc di Cerignola. “Missione compiuta! Il Distretto Urbano del commercio di Cerignola si aggiudica il bando regionale di 55mila euro. La Regione Puglia ci ha comunicato in questi giorni l’ammissione al finanziamento previsto dal DGR 1640/2016 (“avvio Attività di promozione e costituzione dei distretti Urbani del commercio”).

Quanto anticipato dal sottoscritto qualche settimana fa si è verificato grazie allo straordinario lavoro della dirigente, Maria Valentino, dell’Amministrazione Comunale, delle forze sociali, sindacali e commerciali di Cerignola”, spiega Specchio. Il gran lavoro fatto da Specchio ha dunque consentito al Comune di Cerignola di raggiungere un altro importante traguardo. “Siamo stati il primo Comune in Capitanata e il terzo in Puglia ad ottenere l’ammissione. Questo finanziamento è dunque un premio e un riconoscimento alla tempestività e al buon lavoro fatto. Federazione Civica ne aveva fatto uno dei punti prioritari e i risultati iniziano a vedersi”, aggiunge il Delegato alle Attività Produttive che conclude: “Questo è il primo concreto tassello del cambiamento che intendiamo realizzare. Ora, avanti tutta con gli atti di programmazione elaborati dal Comitato Esecutivo”.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento