Sunday Morning

Opinioni

Sunday Morning

A cura di Michele Fiscarelli

Che barba, che gioia!

Dal blog "Sunday Morning" di Michele Fiscarelli

Ha accettato il tuo invito e non sai cosa indossare? In ufficio o in palestra ti assalgono i dubbi su quale mise sfoggiare? Nessun problema. Ghe pensi mi! Chiama la premiata ditta Riontino-Di Noia. Sarai subito contattato da un nostro consulente, esperto in chirurgia estetica, ristrutturazione e manutenzione. Per qualsiasi informazione, rivolgiti a noi. Ricorda, nunc et semper, che dove c'è gusto, non c'è perdenza. Chiama ora!

Se ti sei recato in piazza e sei stato colto da improvviso sgomento per l'ennesima Festa de l'Unità del Partito Democratico; se sei vittima di paramnesia, di un ineluttabile déjà-vu, a causa della nomina dei 18 fantastici dirigenti provinciali di Forza Italia Giovani; apri il tuo guardaroba e, se non sai cosa fare di camicia nera e moschetto, eskimo e tascapane che campeggiano in prima fila fieri di sé e memori del proprio passato, ritorna al futuro! Vincenzo e Francesco rappresentano il nuovo che avanza. Con un paio di forbici, ago e filo ti cuciranno addosso la mise perfetta per essere al passo coi tempi e potrai finalmente vantare un look so trendy, so cool!

30 anni di esperienza maturata lungo la riviera adriatica, a Zapponeta, ha concesso loro di apprendere l'arte di vestire alla moda. Se è vero com'è vero che l'abito non fa il monaco, l'outfit però fa la differenza. E il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani e il segretario provinciale dei Giovani Democratici, giornalista l'uno e dottorando l'altro, lo sanno! Novelli trendsetter, i nostri gemelli diversi - avanguardista e un po' fighetto, il primo; hipster e un po' intellettuale, il secondo - ti libereranno dalle maglie della rete in cui sei incappato e ti faranno spiccare il volo verso nuovi orizzonti. Prosit!

Social network: about.me/michelefiscarelli

Si parla di

Che barba, che gioia!

FoggiaToday è in caricamento