Sunday Morning

Sunday Morning

A Natale puoi!

Dal blog 'Sunday Morning' di Michele Fiscarelli

Ph. Monica Carbosiero

Sogni di volare a New York per assistere alla tradizionale cerimonia di accensione dell'albero del Rockefeller Center? Non puoi resistere alla tentazione di bighellonare lungo i boulevard di Bruxelles per rimpinzarti di street food e leccornie di ogni genere? Desideri partecipare alla prima della Scala, ma sei troppo pigro per prendere armi e bagagli e partire? A Natale puoi... fare quello che non puoi fare mai! Tra la luna e i falò, Foggia ti offre pettole, albero e palloncini; porta in strada il gusto di Libando, viaggiare mangiando; apre le porte del suo teatro per offrirti il meglio della prosa, dell'intrattenimento e del jazz.

Vuoi una vita spericolata, una vita come quelle dei film? Vuoi una vita che se ne frega, che se frega di tutto, sì? A Natale puoi... dire ciò che non riesci a dire mai! Foggia ti inebria di gioia e ti mette alla prova. Svelato il curioso caso di Benjamin Button e risolta la congettura matematica dell’ipotesi di Reimann, la città capitana issa al cielo il suo vessillo e ti sfida ad aguzzare l'ingegno e ad affinare l'udito per distinguere il boato di un ordigno da un petardo. Foggia sarà il tuo paese dei balocchi, la tua agenzia di organizzazione e promozione eventi. A Natale puoi!


Social networkabout.me/michelefiscarelli

Sunday Morning

Rubrica di notizie false e tendenziose. Può causare tosse, mal di gola, vertigine e stato d'incoscienza. Leggere attentamente il foglio illustrativo prima dell'uso. Se il disturbo persiste, consultare il medico

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Antotal
    Antotal

    Scusatemi ma il titolo con cui si è voluta pubblicare questa notizia è una tentazione troppo forte! Per restare in tema io gli suggerirei: buttati, ch'è morbido!

    • Scusami, ma questo commento lo hai fatto, avendone letto uno mio, che mi sono " perso ", senza saperne il motivo ? E pensare, che avevo solo detto che avrei voluto vedere l'amato primo cittadino, oltre che con il palloncino in mano, anche con il " cappuccietto " di babbo Natale in testa ! Forse, lo stesso che, per la foto, è transitato sul capo della dolce fanciulla, con cui si è immortalato !

      • Avatar anonimo di Antotal
        Antotal

        Sì effettivamente! Tra l'altro non ho capito come mai sia stato cancellato.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento