Superenalotto, sfiorato il 'colpaccio' a Margherita di Savoia: centrato un 5, vinti 55mila euro

La schedina vincente è stata convalidata alla ricevitoria Bar Nastro Azzurro in via Garibaldi 124. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto gli 84,6 milioni di euro, premio in palio più alto al mondo e al nono posto nella storia del gioco

Immagine di repertorio

Il 2018 si è chiuso in maniera eccellente per un giocatore del SuperEnalotto di Margherita di Savoia, in provincia di Barletta Andria Trani: sfiorato il Jackpot, ma centrato un 5 da 55mila euro.

La schedina vincente è stata convalidata alla ricevitoria Bar Nastro Azzurro in via Garibaldi 124. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto gli 84,6 milioni di euro, premio in palio più alto al mondo e al nono posto nella storia del gioco.

L’ultima sestina vincente è stata centrata lo scorso 23 giugno, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Puglia, riferisce Agipronews, l’ultimo Jackpot è invece quello da 26 milioni di euro realizzato a gennaio del 2014 a Bari.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Grave attentato nel Foggiano: aperti bocchettoni dei silos di un'azienda, migliaia di litri di vino dispersi nelle campagne

Torna su
FoggiaToday è in caricamento