L’Associazione “Una Rosa per un sorriso” inaugura lo sportello ascolto a Vico del Gargano

Inaugurazione in programma domenica 10 marzo presso i locali comunali della scuola media “Manicone-Fiorentino” sito in via Papa Giovanni XXIII, 43. Da anni impegnata in tutto il Gargano, a sensibilizzare sulle tematiche di genere, l’inclusione sociale, e assistenza alle vittime di violenza e ai loro figli, l’Associazione “Una Rosa per un Sorriso” aggiunge un ulteriore sostegno alle donne in difficoltà con l’apertura dello sportello

Domenica 10 Marzo alle ore 18:30, l’Associazione “Una Rosa per un Sorriso” inaugura a Vico del Gargano lo sportello ascolto, presso i locali comunali della scuola media “Manicone-Fiorentino” sito in via Papa Giovanni XXIII n° 43.

Da anni impegnata in tutto il Gargano, a sensibilizzare sulle tematiche di genere, l’inclusione sociale, e assistenza alle vittime di violenza e ai loro figli, l’Associazione “Una Rosa per un Sorriso” aggiunge un ulteriore sostegno alle donne in difficoltà con l’apertura dello sportello.

“Con questa sede, nel centro di Vico del Gargano, vogliamo rendere ancora più visibili i nostri valori ed essere un punto di riferimento per quelle donne che subiscono violenze di ogni tipo. Solo insieme, e stracciando il velo dell’omertà, possiamo ottenere quella dignità che dovrebbe essere naturale per tutte le donne. Bisogna ancora lottare e noi lo faremo” dichiara la presidente dell’Associazione Tea Di Milo.

Durante l’inaugurazione, sarà installata la “Panchina della Speranza nel Giardino delle Rose” per ricordare le vittime di femminicidio.

Una Rosa per un sorriso definitivo png-2

Potrebbe interessarti

  • Peschici, un paradiso rovinato dal degrado: "L'inciviltà regna sovrana e subiamo i postumi delle notti brave"

I più letti della settimana

  • "Rara e dubbia presentazione clinica" del nascituro. La direzione del 'Riuniti' precisa: "Nessun abbaglio, adottata la corretta procedura"

  • Incredibile agli Ospedali Riuniti di Foggia: medici sbagliano il sesso di un neonato, genitori sotto shock

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Incidente stradale a Foggia, scontro frontale tra due auto in viale Fortore: cinque feriti

  • Terribile a Cerignola: meticcio azzannato e sbranato mentre era a spasso con la padrona, muore dissanguato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento