L’Associazione “Una Rosa per un sorriso” inaugura lo sportello ascolto a Vico del Gargano

Inaugurazione in programma domenica 10 marzo presso i locali comunali della scuola media “Manicone-Fiorentino” sito in via Papa Giovanni XXIII, 43. Da anni impegnata in tutto il Gargano, a sensibilizzare sulle tematiche di genere, l’inclusione sociale, e assistenza alle vittime di violenza e ai loro figli, l’Associazione “Una Rosa per un Sorriso” aggiunge un ulteriore sostegno alle donne in difficoltà con l’apertura dello sportello

Domenica 10 Marzo alle ore 18:30, l’Associazione “Una Rosa per un Sorriso” inaugura a Vico del Gargano lo sportello ascolto, presso i locali comunali della scuola media “Manicone-Fiorentino” sito in via Papa Giovanni XXIII n° 43.

Da anni impegnata in tutto il Gargano, a sensibilizzare sulle tematiche di genere, l’inclusione sociale, e assistenza alle vittime di violenza e ai loro figli, l’Associazione “Una Rosa per un Sorriso” aggiunge un ulteriore sostegno alle donne in difficoltà con l’apertura dello sportello.

“Con questa sede, nel centro di Vico del Gargano, vogliamo rendere ancora più visibili i nostri valori ed essere un punto di riferimento per quelle donne che subiscono violenze di ogni tipo. Solo insieme, e stracciando il velo dell’omertà, possiamo ottenere quella dignità che dovrebbe essere naturale per tutte le donne. Bisogna ancora lottare e noi lo faremo” dichiara la presidente dell’Associazione Tea Di Milo.

Durante l’inaugurazione, sarà installata la “Panchina della Speranza nel Giardino delle Rose” per ricordare le vittime di femminicidio.

Una Rosa per un sorriso definitivo png-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Lo strano caso della Puglia 'Gialla' ma a 'rischio alto': foggiani verdi ma di rabbia

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento