L’Associazione “Una Rosa per un sorriso” inaugura lo sportello ascolto a Vico del Gargano

Inaugurazione in programma domenica 10 marzo presso i locali comunali della scuola media “Manicone-Fiorentino” sito in via Papa Giovanni XXIII, 43. Da anni impegnata in tutto il Gargano, a sensibilizzare sulle tematiche di genere, l’inclusione sociale, e assistenza alle vittime di violenza e ai loro figli, l’Associazione “Una Rosa per un Sorriso” aggiunge un ulteriore sostegno alle donne in difficoltà con l’apertura dello sportello

Domenica 10 Marzo alle ore 18:30, l’Associazione “Una Rosa per un Sorriso” inaugura a Vico del Gargano lo sportello ascolto, presso i locali comunali della scuola media “Manicone-Fiorentino” sito in via Papa Giovanni XXIII n° 43.

Da anni impegnata in tutto il Gargano, a sensibilizzare sulle tematiche di genere, l’inclusione sociale, e assistenza alle vittime di violenza e ai loro figli, l’Associazione “Una Rosa per un Sorriso” aggiunge un ulteriore sostegno alle donne in difficoltà con l’apertura dello sportello.

“Con questa sede, nel centro di Vico del Gargano, vogliamo rendere ancora più visibili i nostri valori ed essere un punto di riferimento per quelle donne che subiscono violenze di ogni tipo. Solo insieme, e stracciando il velo dell’omertà, possiamo ottenere quella dignità che dovrebbe essere naturale per tutte le donne. Bisogna ancora lottare e noi lo faremo” dichiara la presidente dell’Associazione Tea Di Milo.

Durante l’inaugurazione, sarà installata la “Panchina della Speranza nel Giardino delle Rose” per ricordare le vittime di femminicidio.

Una Rosa per un sorriso definitivo png-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Efficienza dei comuni, Foggia fanalino di coda. Per Landella "Regione e predissesto alla base delle criticità"

  • Cronaca

    "Agevolazione mafiosa" per l'azienda di 'Baffino', polizia interviene e blocca tutto. Il Questore: "Operazione importante"

  • Cronaca

    Brucia ancora l'Hotel President, fiamme in viale degli Aviatori: è la seconda volta in meno di un anno

  • Cronaca

    VIDEO | Landella scoppia in lacrime, dopo oltre 10 anni le famiglie dello SperAnziani hanno una casa: "Sono felice"

I più letti della settimana

  • Violenza inaudita a Stornara: aggredisce ragazza a morsi, le stacca parte del labbro e le procura gravi lesioni al volto

  • Vasta operazione anticrimine dei carabinieri su San Severo: alba di perquisizioni e sequestri

  • Forte scossa di terremoto a Barletta: sisma avvertito anche in provincia di Foggia

  • Pokerissimo Audace: il Cerignola travolge il Taranto e sogna la Serie C (e il derby con il Foggia)

  • Tragedia nel Foggiano: va nel bosco per tagliare legna, si ferisce ad una coscia e muore dissanguato

  • Seppie, salmone e orate in quel di Foggia: così Salvini, Casanova e Giorgino studiano le strategie per prendersi la Puglia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento