Attualità

La Fiera di Foggia e la palestra Taralli per accelerare la campagna vaccinale: "Li mettiamo a disposizione della Asl"

Gli spazi della Fiera per consentire la vaccinazione dei cittadini. A questi spazi, si aggiungono quelli della palestra di atletica pesante 'Alfonso Taralli'

Il sindaco di Foggia, Franco Landella, e il commissario dell'Ente Fiera di Foggia, Massimiliano Arena, ribadiscono la piena e totale disponibilità nei confronti dell'Asl Foggia all'utilizzo degli spazi della Fiera per consentire la vaccinazione dei cittadini. A questi spazi, si aggiungono quelli della palestra di atletica pesante 'Alfonso Taralli'.

"Giova rammentare che si tratta di una messa a disposizione che l'Ente Fiera di Foggia ha operato sin dall'inizio dell'emergenza sanitaria, contribuendo, con straordinario spirito solidaristico, alla lotta al Covid. E questo a riprova di quanto il territorio di Capitanata non faccia mai mancare il suo contributo, nonostante quasi mai sia destinataria di misure e risorse eccezionali di cui, al contrario, stanno beneficiando altre realtà pugliesi, pubbliche e private, potendo contare sulle sue sole ed esclusive forze"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiera di Foggia e la palestra Taralli per accelerare la campagna vaccinale: "Li mettiamo a disposizione della Asl"

FoggiaToday è in caricamento