Domenica, 25 Luglio 2021
Attualità

'Vieste in 100 secondi', il nuovo format firmato Gianpier Clima. L’assessora Falcone: “Così la bellezza viaggia sui social”

Ogni venerdì, una 'puntata' del progetto: video dal taglio dinamico che raccontano non solo la Vieste marina ma anche quella della cultura, della gastronomia, dell’entroterra, del wellbeing e delle innumerevoli particolarità di cui è ricca l’indiscussa gemma del Gargano

'Vieste in 100 secondi', il nuovo format di video promozionali voluto dall’Amministrazione comunale debutta sul web.

Affidata al filmmaker e video story teller Gianpier Clima, 'Vieste in 100 secondi' è un format video dal taglio dinamico che racconta non solo la Vieste marina ma anche quella della cultura, della gastronomia, dell’entroterra, del wellbeing e delle innumerevoli particolarità di cui è ricca l’indiscussa gemma del Gargano.

Ogni venerdì - a partire dall’11 giugno 2021 - sarà pubblicata sui canali social del Comune di Vieste una puntata del progetto. Si parte con 'Vieste Oldtown': raggiunta la città con i servizi di linea o in elicottero, il nostro Gianpier Clima ci porta a spasso, prima in e-bike e poi a piedi, nel cuore pulsante della città vecchia per perdersi tra i vicoli, gli slarghi, gli archi ed una gustosa zuppa di pesce.

“L’obiettivo - spiega l’assessora al turismo e vice sindaco, Rossella Falcone -– è quello di rafforzare e rilanciare l’immagine della nostra città attraverso una serie di filmati, brevi ma di forte impatto visivo, che raccontano una Vieste autentica, la cui unicità viene esaltata da immagini mozzafiato e da un montaggio in grado di emozionare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Vieste in 100 secondi', il nuovo format firmato Gianpier Clima. L’assessora Falcone: “Così la bellezza viaggia sui social”

FoggiaToday è in caricamento