menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il taglio dei capelli del sindaco Michele Crisetti

Il taglio dei capelli del sindaco Michele Crisetti

Un taglio di capelli per ripartire: "E' assaggio della vita di sempre". Il sindaco: "Aiutiamo le attività della nostra città"

Il messaggio del sindaco di San Giovanni Rotondo Michele Crisetti. Il taglio dei capelli nel giorno in cui riaprono i parrucchieri

"Oggi torno alla normalità anche io e lo faccio con un taglio di capelli. Un’abitudine che in passato era così consueta, ma che oggi rappresenta per me una ripartenza e un assaggio della vita di sempre". A dirlo è il sindaco di San Giovanni Rotondo Michele Crisetti, uno dei primi clienti di una parrucchieria della città di San Pio. 

"Oggi si riparte. Si torna pian piano alla “normalità. Dovremmo continuare a tenere la distanza, indossare guanti e mascherina, evitare baci, strette di mano, abbracci. Tutte abitudini che ormai fanno parte da un po’ della nostra quotidianità. Bisognerà impegnarsi ancora tanto ed essere responsabili più che mai" ha aggiunto il sindaco. 

"Un augurio a tutti i commercianti e gli imprenditori, a tutte le attività che hanno deciso di ripartire. Un pensiero anche ai titolari che oggi non apriranno in valutazione di tempi e modi diversi per riprendere in mano le redini della loro vita lavorativa. Ricordiamo, cari cittadini, che ognuno di noi può fare la differenza: aiutiamo tutte le attività della nostra città a ripartire. Buon inizio settimana".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento