Allo Sporting Club Marina di Lesina inizia il mandato del presidente Centola

Pierluigi Centola succede a Nicola Cardinale alla guida dell'associazione

Ha avuto inizio il mandato di Pierluigi Centola, neo eletto presidente dello Sporting Club di Marina di Lesina. Centola succede a Nicola Cardinale alla guida dell'associazione. “Ringrazio il Presidente uscente per la gestione attenta e scrupolosa che ha caratterizzato il precedente mandato – spiega Centola, il nostro impegno sarà quello di contribuire in modo fattivo al rilancio del paese che si auspica avvenga anche a seguito degli interventi già avviati e finalizzati alla risoluzione del problema del dissesto idrogeologico.

Lo Sporting Club deve svolgere quel ruolo aggregante che gli compete da Statuto, il nostro Sporting Club può rappresentare il valore aggiunto di un paese dalle grandi potenzialità ma non appieno valorizzato; il nostro Sporting Club, armato di travolgente entusiasmo, dimostrerà che lo stare bene insieme, in un modo di amicizie virtuali, rappresenta ancora una ricchezza da custodire e preservare”. Ma l’associazione volge lo sguardo anche alle istituzioni e alle attività che insistono sul territorio.

“La sinergia e gli ottimi rapporti con il Comune e in particolare con il sindaco di Lesina, il dott. Roberto Cristino, e con il suo staff, sono alla base di un processo di crescita del territorio che deve coinvolgere anche la Proloco e le attività commerciali con le quali vogliamo ancor più consolidare i nostri legami”.

Guardando più strettamente all’immediato futuro dell'associazione, Centola aggiunge “Con i membri del Consiglio di Amministrazione stiamo lavorando per regalare ai nostri soci e amici, già dalla prossima estate, strutture che ci possano rappresentare ancor più degnamente sulla spiaggia e in paese”.

Il Presidente conclude “Consentitemi un sincero ringraziamento a quanti hanno contribuito alla nascita e alla sopravvivenza della nostra associazione ma consentitemi di rivolgere un sincero ringraziamento ai tutti i soci che mi sostengono e mi sono accanto”. Di seguito la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione Presidente: Pierluigi Centola Vicepresidente: Maria Massaro Segretario: Flora Filannino Tesoriere: Vito Bondanese Direttore organizzativo: Manuela Cardinale Consiglieri: Dario Iacovangelo; Antonio Sasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento