Attualità

E' più dolce amarsi a Mattinata. Sul belvedere è d'obbligo la 'sosta bacio': "E' un manifesto di civiltà e inclusione"

L'iniziativa #BacioaMattinata, lanciata dall'amministrazione comunale per celebrare l'amore in tutte le forme. Gli scatti più belli potranno essere condivisi sui social utilizzando l'hashtag #BacioaMattinata

La 'sosta bacio' a Mattinata

Il Gargano è sempre più romantico. E a Mattinata scambiarsi un bacio dinanzi ad un panorama mozzafiato sarà ancora più piacevole. Questo grazie all'iniziativa #BacioaMattinata, lanciata dall'amministrazione comunale.

"Il bacio è un atto d’amore universale, si dice che può coinvolgere circa 35 muscoli facciali e provocare fino a 120 battiti cardiaci al minuto, perché un bacio è emozione, è affetto, è unione. Un gesto così bello al quale abbiamo voluto dedicare una speciale sosta sulla nostra terrazza affacciata sul mare, per invitare i cittadini e i turisti a baciarsi a Mattinata e condividere sui social questo bacio panoramico", spiegano.

"Il pannello non è solo un invito, ma vuole essere un manifesto di civiltà, di libertà, di inclusione, dove un gesto così semplice, bello, spontaneo e naturale non conosce pregiudizio o discriminazione, perché in fondo baciarsi è solo un atto d’amore". Gli scatti più belli potranno essere condivisi sui social utilizzando l'hashtag #BacioaMattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' più dolce amarsi a Mattinata. Sul belvedere è d'obbligo la 'sosta bacio': "E' un manifesto di civiltà e inclusione"

FoggiaToday è in caricamento