rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Attualità

Foggia: sciopero di quattro ore del trasporto pubblico

Nella fascia oraria interessata dallo sciopero, in base alle adesioni che potrebbero registrarsi, non sono esclusi disagi per l’utenza

Ataf fa sapere che lunedì 8 febbraio le segreterie di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal, Ugl, Fna e Fast Confsal hanno proclamato un’azione di sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico di quattro ore, dalle 8.30 alle 12.30, con riferimento al rinnovo del Ccnl.

Nella fascia oraria interessata dallo sciopero, in base alle adesioni che potrebbero registrarsi, non sono esclusi disagi per l’utenza.

Per le attività sottoposte alla legge sulla regolamentazione del diritto di sciopero, l’astensione dal lavoro sarà effettuata con le modalità previste dagli accordi attuativi e dalle provvisorie regolamentazioni, nel rispetto delle fasce di garanzia concordate, dalle ore 5:30 alle 8:30.

Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su Ataf è possibile scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuita Telegram e iscriversi al canale Ataf comunica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia: sciopero di quattro ore del trasporto pubblico

FoggiaToday è in caricamento