rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Stop ai trasporti: scatta lo sciopero dei lavoratori Ataf

Le segreterie nazionali di Cgil e Uil hanno proclamato un’azione di sciopero per l’intera giornata del 16 dicembre, nel rispetto delle fasce di garanzia concordate. Non sono esclusi disagi per l’utenza

Sciopero generale dei lavoratori Ataf di Foggia. Il prossimo giovedì 16 dicembre, le segreterie nazionali di Cgil e Uil hanno proclamato un’azione di sciopero per l’intera giornata, a sostegno delle proposte sindacali su precarietà, pensioni, fisco, lavoro e per la modifica della Legge di Bilancio. Nella provincia di Foggia, l’astensione seguirà le seguenti modalità: sia il personale degli impianti fissi sia il personale di esercizio del trasporto pubblico locale si fermeranno per l’intera giornata lavorativa.

L’astensione dal lavoro sarà effettuata secondo le modalità previste dagli accordi attuativi e dalle provvisorie regolamentazioni, nel rispetto delle fasce di garanzia concordate, vale a dire dalle 05:30 alle 08:30 e dalle 12.30 alle 15.30, secondo la legge sulla regolamentazione del diritto di sciopero. Nella giornata dello sciopero, non sono esclusi disagi per l’utenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop ai trasporti: scatta lo sciopero dei lavoratori Ataf

FoggiaToday è in caricamento