Sciopero nazionale dei trasporti, Ataf informa: "Garantite tutte le corse scolastiche"

Garantite tutte le corse in entrata e uscita dalle ore 8.30 alle 12.30. All'interno degli autobus e presso l'Ufficio Biglietteria 'Terminal bus' e sul sito, verrà riportato l'elenco delle corse

E' stato indetto per lunedì 21 gennaio uno sciopero di 4 ore nei settori del trasporto pubblico locale e del noleggio di pullman con conducente.

Lo hanno proclamato i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna "a seguito delle proposte europee di modifica peggiorativa dei regolamenti 561/06 sui tempi di guida e di riposo e 1073/2009, che liberalizza il mercato internazionale dei servizi di trasporto passeggeri a lunga percorrenza, svolto con autobus e pullman nell’Unione europea”.

A causa dello sciopero nazionale, autobus fermi dalle 8.30 alle 12.30. Ataf spa informa che nelle suddette ore saranno garantite le corse scolastiche (in entrata e uscita) e che affisso all'interno degli autobus, presso l'Ufficio biglietteria 'Terminal bus' e sul sito istituzionale, sarà riportato l'elenco delle corse del servizio pubblico nell'ambito delle fasce di garanzia, come previste dalle leggi di riferimento.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • San Severo come 'Gomorra': la pantera forse fuggita dalla residenza di un boss, si teme fuga verso altri comuni

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

  • Marito e moglie di Foggia fermati in stazione dalla Polfer: nel portafogli di lui c'erano due 'chèque' ambigui

  • Scoperto lo stratagemma di un direttore delle Poste del Foggiano: così avrebbe incassato i profitti degli investimenti dei clienti

  • Pierpaolo non ce l'ha fatta, è morto dopo una battaglia contro un tumore al sangue: "Straziante momento per tutti"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento