rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità

Sciopero nazionale dei trasporti, Ataf informa: "Garantite tutte le corse scolastiche"

Garantite tutte le corse in entrata e uscita dalle ore 8.30 alle 12.30. All'interno degli autobus e presso l'Ufficio Biglietteria 'Terminal bus' e sul sito, verrà riportato l'elenco delle corse

E' stato indetto per lunedì 21 gennaio uno sciopero di 4 ore nei settori del trasporto pubblico locale e del noleggio di pullman con conducente.

Lo hanno proclamato i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna "a seguito delle proposte europee di modifica peggiorativa dei regolamenti 561/06 sui tempi di guida e di riposo e 1073/2009, che liberalizza il mercato internazionale dei servizi di trasporto passeggeri a lunga percorrenza, svolto con autobus e pullman nell’Unione europea”.

A causa dello sciopero nazionale, autobus fermi dalle 8.30 alle 12.30. Ataf spa informa che nelle suddette ore saranno garantite le corse scolastiche (in entrata e uscita) e che affisso all'interno degli autobus, presso l'Ufficio biglietteria 'Terminal bus' e sul sito istituzionale, sarà riportato l'elenco delle corse del servizio pubblico nell'ambito delle fasce di garanzia, come previste dalle leggi di riferimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero nazionale dei trasporti, Ataf informa: "Garantite tutte le corse scolastiche"

FoggiaToday è in caricamento