rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Enzo Miccio nei guai nel Foggiano, in fuga dal linciaggio dei parenti della sposa tradita: ma è uno scherzo de Le Iene

Fuga a tutto gas, con inseguimento nelle strade del Foggiano, dai parenti inferociti della sposa, che accusano la sua assistente di aver mandato a monte il matrimonio che doveva organizzare. Sembra un incubo, era uno scherzo

Il wedding planner Enzo Miccio fugge a gambe levate da Ascoli Satriano, nel Foggiano. Chiamato per organizzare un sontuoso matrimonio da 400 invitati al Castello Ducale, Miccio è costretto a fuggire, inseguito dai parenti della sposa che da accoglienti e affettuosi, si sono rivelati pericolosi e aggressivi. Il motivo? La scoperta del tradimento del futuro sposo con l'assistente di Miccio.

Il re dei matrimoni non l'ha presa bene. Anzi. "Che stai combinando, sei cretina?” chiede tra un insulto e una 'cuscinata. Poi decide la strategia da adottare: "Neghiamo tutto!”. Peccato però che la sua assistente, messa alle strette, vuota il sacco e confessa tutto.  

L’ormai ex sposo è costretto a fuggire, portandosi in macchina Miccio, visibilmente alterato e la sua assistente. La fuga con tanto di inseguimento da parte dei familiari non aiuta Enzo a riprendersi dallo shock. Fino alla inaspettata telefonata: quella dell'inviato Nicolò De Devitiis rivela: era uno scherzo - cattivissimo - de 'Le Iene'. 

Video popolari

Enzo Miccio nei guai nel Foggiano, in fuga dal linciaggio dei parenti della sposa tradita: ma è uno scherzo de Le Iene

FoggiaToday è in caricamento