Emergenza Covid, il Comune di Sant'Agata annulla il cartellone estivo: salta il concerto di Elodie
La decisione dell'amministrazione comunale assunta "dopo un'attenta e ponderata analisi dell'attuale situazione caratterizzata dall'emergenza Covid". Annullato anche il concerto previsto per il 21 agosto
L'Amministrazione Comunale di Sant'Agata di Puglia, alla luce delle stringenti regole anti-Covid, e al fine di non mettere a rischio la salute dei cittadini, ha deciso di non realizzare l'edizione 2020 del cartellone estivo. "Tale decisione - si legge nella nota ufficiale a firma del sindaco Nicola Lasalvia - è stata assunta dopo un'attenta e ponderata analisi dell'attuale situazione caratterizzata dall'emergenza Covid. Il Sindaco e l'Amministrazione comunale colgono l'occasione per porgere i migliori auguri di buon Ferragosto, dando appuntamento, sin da ora, all'edizione 2021".
Con l'annullamento dell'intero cartellone estivo, dunque, salta anche il concerto di Elodie, in programma venerdì 21 agosto e rientrante nel cartellone 'Sul palco delle Puglie'. La conferma è arrivata anche dalla produzione: "Per motivi non dipendenti dalla volontà dell’artista e per decisione del Comune di Sant’Agata di Puglia, nel rispetto delle regole anti-Covid, il live di Elodie, previsto venerdì 21 agosto in occasione dell’evento “Sul Palco delle Puglie 2020”, è annullato".
Aggiornato il 13 agosto alle ore 11.46.