menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Decine di giocattoli e prodotti alimentari alle famiglie più bisognose: ecco il Natale di Gioventù nazionale

Accade a San Severo. Il ricavato della raccolta, afferma Antonio Pio Perrone resp. cittadino, è stato consegnato alla parrocchia Chiesa della Santissima Trinità, che ha provveduto a distribuirli alle famiglie in difficoltà

È stata un successo l’iniziativa Attraverso il dono” promossa da Fratelli D’Italia e dal suo gruppo giovanile Gioventù Nazionale, in collaborazione con il Dipartimento “Tutela Vittime della violenza”.

Il ricavato della raccolta (moltissimi i giocattoli e pacchi alimentari donati), afferma Antonio Pio Perrone resp. cittadino di Gioventù Nazionale, è stato consegnato alla parrocchia “Chiesa della Santissima Trinità (Celestini)”, che a sua volta ha provveduto a distribuirli alle famiglie sanseveresi in difficoltà che si sono recate lì per il ritiro”.

Prosegue soddisfatto Perrone: “Come ragazzi, prima ancora che come movimento giovanile, siamo felicissimi di questa iniziativa. Sentiamo doveroso ringraziare i cittadini sanseveresi che hanno dimostrato anche quest’anno, nonostante le difficoltà, di essere esempio nella solidarietà, contribuendo fattivamente alla raccolta e regalando un momento di gioia ai nostri fratelli in difficoltà”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Attualità

"L'antimafia non si fa così". A Foggia compleanno amaro della legge 109. "Senza visibilità per i beni confiscati, lo Stato ha vinto ma nessuno lo sa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento