Attualità

Giù la scuola elementare San Giovanni Bosco di Porta San Marco, partono i lavori: "Sarà completamente ristrutturato"

Al via questa mattina l'intervento di demolizione e ricostruzione del plesso di via Dorsi a San Severo. Era inagibile da anni. L'appalto ammonta a quasi 2 milioni di euro

Sono partiti questa mattina i lavori di demolizione e ricostruzione del plesso di via Dorsi della scuola elementare San Giovanni Bosco di San Severo.

"Si tratta di un momento importante ed atteso dalla nostra comunità - dichiarano il sindaco Francesco Miglio, il vice sindaco con delega alla Manutenzione Edifici Scolastici Salvatore Margiotta e l’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Montorio - specie per il popoloso rione cosiddetto di Porta San Marco. Alla conclusione dei lavori sarà possibile la riapertura di uno storico presidio scolastico completamente ristrutturato, con nuovi servizi a disposizione dell'utenza scolastica ed adeguato a tutte le normative in termini di sicurezza".

L'edificio era inagibile da anni. L'importo complessivo dell'appalto ammonta a poco meno di 2 milioni di euro. Il Rup, responsabile unico del procedimento, è l'architetto Antonio D’Alessandro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giù la scuola elementare San Giovanni Bosco di Porta San Marco, partono i lavori: "Sarà completamente ristrutturato"

FoggiaToday è in caricamento