San Severo, al via il censimento della popolazione e delle abitazioni: rilevatori comunali operativi. "Collaborate"

Il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore ai Servizi Demografici informano che è partita in questi giorni la nuova edizione del Censimento permanente. Appello ai cittadini alla collaborazione

Il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore ai Servizi Demografici Valentina Stocola informano che è partita in questi giorni la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni in collaborazione con l’Istat.

“Con oltre il 92% dei questionari compilati, la prima edizione 2018 del Censimento permanente della popolazione si è conclusa con un successo, proprio grazie agli sforzi congiunti e alla sinergia tra tutti gli attori coinvolti. In continuità con l’esperienza precedente, riteniamo sia fondamentale perseguire la proficua collaborazione sul territorio – dichiarano il Sindaco Miglio e l’Assessore Stocola - in merito non solo agli obiettivi e alle modalità della nuova strategia censuaria, ma anche sul fronte della comunicazione per una coerenza, correttezza e riconoscibilità della comunicazione e dei messaggi veicolati. Per questa ragione, anche il Comune di San Severo intende rendere noto alla popolazione dell’intera operazione che si appresta a partire e che vedrà i rilevatori comunali autorizzati ad effettuare il censimento. Rivolgiamo un appello alla popolazione a collaborare con gli stessi, al fine di rendere il miglior servizio possibile”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento