Anche a San Severo arriva l'iniziativa "Giocattoli in movimento"
L’iniziativa nazionale si svolgerà domenica 6 Gennaio a San Severo in Piazza Incoronazione dalle ore 10 alle ore 13. Nel pomeriggio la deputata del M5S di San Severo sarà a Lucera sempre nell’ambito di “Giocattoli in Movimento”
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
“Far socializzare i nostri bambini facendo comprendere l’importanza del riuso e della condivisione”. Così Carla Giuliano, parlamentare del M5S di San Severo spiega gli obiettivi dell’iniziativa nazionale “Giocattoli in Movimento”.
Evento che, con il supporto organizzativo degli attivisti locali, sarà allestito a San Severo in Piazza Incoronazione dalle ore 10 alle ore 13. “Ogni bimbo potrà portare due o più giocattoli che non usa più per scambiarli con i giochi donati da altri bambini. Inoltre sarà possibile anche scambiare libri. Il tutto dovrà essere in un buono stato di conservazione, di modo che ciascuno possa fruire al meglio e in completa sicurezza del giocattolo o del libro scelto”, spiega Giuliano che anticipa: “i giocattoli e i libri che resteranno al termine dell’iniziativa saranno devoluti in beneficenza”.
Sempre nel pomeriggio del 6 gennaio, la parlamentare del M5S di San Severo sarà impegnata a Lucera nell’ambito di “Giocattoli in movimento”.
I più letti
-
1
Emiliano firma e divide in due la nuova ordinanza sulla scuola: dal 25 al 30 gennaio e dal 1 al 6 febbraio
-
2
Marco Corvino, il 28enne di Foggia che ha ricominciato a vivere in Australia: "Qui sto bene, ho scelto di piacermi"
-
3
Scuola, verso la nuova ordinanza in Puglia: rientro in presenza dal 1 febbraio ma al 50% per le scuole superiori
-
4
Don Antonio, il parroco del Cep che vuole costruire l'oratorio in periferia: "Per il quartiere è un segno di speranza"