"Un salto nel buio": tra collaborazioni e sonorità accattivanti, ecco il nuovo LP dei foggiani Rocky Horror

Apripista del progetto è il singolo “Siamo noi” ft. Esa (OTR / Gente Guasta) ed Ettore Carloni (RHumornero), realizzato in collaborazione con la rivista Idea Tattoo, il cui video vede protagonista Kelly Rey, playmate di Playboy

Rocky Horror

La band foggiana Rocky Horror presentano il suo ultimo lavoro prodotto da una importante etichetta musicale e ricco di collaborazioni con artisti nazionali. L'album è "Un salto nel buio" (Irma Records / Self Distribuzione) ed è finalmente disponibile in tutti i negozi di dischi e piattaforme digitali.

Apripista del progetto è il singolo “Siamo noi” ft. Esa (OTR / Gente Guasta) ed Ettore Carloni (RHumornero), realizzato in collaborazione con la rivista Idea Tattoo, il cui video vede protagonista Kelly Rey, playmate di Playboy.

Con ormai oltre quindici anni di carriera alle spalle, la formazione foggiana sforna una tracklist di grande impatto e sonorità accattivanti, impreziosita dalle partecipazioni di Lord Madness, membri delle band di Alborosie, Brunori Sas e Piotta, e poi componenti di Lacuna Coil, Meganoidi, Death SS, Strana Officina, Cadaveria, Bisca, Opera IX, Terroni Uniti, Fratelli di Soledad, The Hormonauts. Insomma, un LP da non perdere, in attesa della presentazione live del progetto, prevista a Foggia il prossimo 22 dicembre con un grande release party presso il Groove Live Club!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento