Il relax a contatto con la natura: a Roseto ecco il 'glamping', la tenda che è come un hotel a 5 stelle

Il progetto del Comune in vista della stagione Primavera/Estate 2021: un turismo che offre la possibilità di dormire in una struttura diversa, tra la tenda e il glamour, fatta con materiali ecocompatibili, immersa nella natura

Il glamping è un moderno trend in termini di vacanze per coniugare l’esperienza all’aria aperta con gli agi e la comodità. Si può così dormire in una tenda ma senza rinunciare ai servizi.

Rappresenta un’alternativa ideale per chi sceglie la vacanza nella natura alloggiando in una tenda allestita al pari di una stanza d’albergo. Si tratta di una vacanza green, pensata per coppie o famiglie che intendono trascorrere una nuova esperienza.

È questo il suggestivo ed allettante progetto che il comune di Roseto Valfortore ha intenzione di realizzare per la stagione Primavera/Estate 2021, per un turismo che offre la possibilità di dormire in una struttura sicuramente diversa dal solito, tra la tenda e il glamour, fatta con materiali ecocompatibili, immersa nella natura, in aree di alta rilevanza naturalistica.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

Torna su
FoggiaToday è in caricamento