Sabato, 31 Luglio 2021
Attualità

Cambio al vertice ad Amendola: alla guida del 32° stormo arriva il comandante Massarotto

Massarotto, prima di giungere ad Amendola, ha prestato servizio presso il segretariato generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti di Roma, con l’incarico di Capo del 2° ufficio della direzione di programma Jsf

Si svolgerà domani mattina presso l'aeroporto militare di Amendola la cerimonia di avvicendamento tra il colonnello Stefano Castelnuovo, comandante uscente ed il colonnello Roberto Massarotto, comandante subentrante.

L’evento, presieduto dal generale di divisione aerea Francesco Vestito, comandante della 1^ Regione Aerea e delle forze da combattimento, vedrà la partecipazione delle autorità civili e militari locali, oltre allo schieramento del personale militare e civile dello Stormo.

Castelnuovo lascia il comando del 32° Stormo dopo un intenso periodo, pregno di impegni, che stanno conducendo il reparto verso una profonda trasformazione, sia dal punto di vista operativo che logistico-infrastrutturale. Massarotto, prima di giungere ad Amendola, ha prestato servizio presso il segretariato generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti di Roma, con l’incarico di Capo del 2° ufficio della direzione di programma Jsf. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice ad Amendola: alla guida del 32° stormo arriva il comandante Massarotto

FoggiaToday è in caricamento