menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore al ristorante, titolare offre la cena agli operatori del 118. "E' bello ricevere qualcosa che non aspetti"

E' successo due sere fa, a Foggia, nei quartieri settecenteschi. Il racconto a FoggiaToday dell'infermiere Pasquale Bosco, a nome anche dell'autista Nicola Danese e del soccorritore Giuseppe Caracciolo. "Grazie!"

Commensale ha un malore al ristorante, viene chiamato il 118 che risolve l'emergenza in breve tempo e la ristoratrice offre la cena (da asporto) agli operatori. Accade a Foggia, in un ristorante nei quartieri settecenteschi.

"E' bello ricevere qualcosa che neanche aspetti", spiega a FoggiaToday l'infermiere Pasquale Bosco, a nome anche dell'autista Nicola Danese e del soccorritore Giuseppe Caracciolo. "E' successo due sere fa: siamo stati chiamati per un intervento in un ristorante, dove un cliente aveva avuto un malore (subito risolto)", racconta. 

"Dopo l'intervento, la proprietaria del ristorante si è accorta che eravamo molto coinvolti e sotto stress per via dell'emergenza Covid-19 in corso. Così, nonostante la crisi economica per lei e per il suo ristorante, ci ha offerto un pasto da asporto. Tra le tante notizie negative che riceviamo, questa è sicuramente una positiva, da condividere insieme al nostro 'Grazie'!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento