rotate-mobile
Attualità Castelluccio dei Sauri

"Il Boschetto del Casale è stato ripulito". Durissimo il sindaco di Castelluccio dei Sauri: "Gli incivili andrebbero denunciati"

Il sindaco di Castelluccio Dei Sauri, Antonio Del Priore, risponde alla segnalazione di un lettore in materia di degrado e inciviltà

"È da poco terminata la pulizia che ordinariamente viene fatta nella nostra villa comunale". Così il sindaco di Castelluccio Dei Sauri, Antonio Del Priore, risponde alla segnalazione di un lettore in materia di degrado e inciviltà.

"Come sempre - riprende il primo cittadino - si è provveduto a raccogliere immondizia di ogni genere (cartoni di pizza, bicchieri, bottiglie, lattine, vetri rotti, fazzoletti, cicche di sigarette); immondizia che quotidianamente viene prodotta da tanti incivili, persone maleducate ed irrispettose, che fuori dalle mura domestiche si sentono autorizzate ad inquinare gli spazi pubblici, incuranti del fatto che si tratta di aree che appartengono a tutti, non solo a loro".

"Questo mal costume, sintomo di assoluta mancanza di senso civico, andrebbe denunciato, soprattutto da coloro i quali svolgono attività nel settore dell'informazione.  Castelluccio dei Sauri, con grande impegno, riesce a mantenere un buon livello di pulizia ed ordine rispetto a tanti altri Comuni della nostra provincia e non solo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Boschetto del Casale è stato ripulito". Durissimo il sindaco di Castelluccio dei Sauri: "Gli incivili andrebbero denunciati"

FoggiaToday è in caricamento