rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità

'Mettiamoci il cuore', la 'cordata' solidale che raccoglie fondi per i Riuniti: "Anche una piccola donazione fa la differenza"

Raccolti già 4900 euro con la raccolta fondi avviata dai Club Rotary e Lions del territorio, in collaborazione con alcune associazioni daune. Ma la gara di solidarietà va avanti. L'obiettivo fissato è di 25mila euro

La città che aiuta la città. E lo fa concentrando i propri sforzi sul potenziamento del Policlinico Riuniti di Foggia, in un periodo estremamente delicato per il Paese intero e per il nostro territorio a causa del contagio da Covid-19, il Coronavirus.

Grazie alla raccolta fondi #MettiamociilCuore avviata da Nicola Cintoli, ad oggi - lunedì 16 marzo, sono stati raccolti circa 4900 euro (su un obiettivo fissato di 25mila euro). Ma si va avanti: "In questo momento anche una piccola donazione può fare la differenza", spiegano gli organizzatori. L'iniziativa si aggiunge a quella lanciata alcuni giorni fa da Chiara Di Lella che ha raggiunto quasi 50mila euro e a quella lanciata dall'Associazione Argos Hippium. La raccolta fondi è attiva sulla piattaforma GoFoundMe (link diretto per le donazioni).

La raccolta fondi  #MettiamociilCuore è un’iniziativa di Rotary Club Foggia -Rotary Club Foggia “Umberto Giordano - Rotary Club Foggia Capitanata; Innerwheel Foggia - Lions Club Foggia “Host” - Lions Club Foggia “Arpi” - Lions Club Foggia “Giordano” - Lions Club “Monti Dauni Meridionali” - Leo Club Foggia “Host” - Interact Club Foggia “Umberto Giordano” - Interact Club Foggia - Associazione Impegno Donna - Associazione Fidapa Foggia Capitanata - Unesco sede di Foggia - Camera Civile di Foggia - Camera Penale di Capitanata “Achille Jannarelli" - AIGA Foggia cui si aggiungono Lions Club Cerignola “Torre Alemanna” - Solidaunia - Bikers for Life. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Mettiamoci il cuore', la 'cordata' solidale che raccoglie fondi per i Riuniti: "Anche una piccola donazione fa la differenza"

FoggiaToday è in caricamento