Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il grande cuore di Rossella, raccoglie doni per i bambini poveri e viene sommersa di regali: "Tutti i bimbi devono sorridere"

La raccolta di Rossella che in 3 giorni ha portato doni ai bimbi che non avrebbero avuto niente da scartare, sotto l'albero.

 

Tre giorni fa ha avviato una raccolta di giochi e indumenti con un post su Facebook ma in breve tempo ha dovuto bloccare i commenti perché le richieste di donazione erano troppe. Così Rossella si è trovata sommersa di regali e generosità verso chi, per problemi economici, non potrà passare un Natale sereno. 

Per Rossella non è stato semplice portare avanti il suo progetto di solidarietà. Ha fatto tutto da sola: lei andava a ritirare i doni, lei li incartava e spesso è andata a consegnarli di persona. "Non accetto l'idea che i bambini possano non sorridere, ho pensato di regalare un sorriso a tutti, un pacchettino da scartare sotto l'albero a Natale"

Le donazioni sono state tantissime. Probabilmente alcuni oggetti non saranno consegnati entro il Natale, soprattutto gli indumenti, ma saranno comunque donati alla parrocchia di Gesù e Maria, dove chi ne avrà bisogno potrà andarli a ritirare.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento