menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Regione omaggia Potito e la sua battaglia per l’ambiente: a lui il premio ‘Radici di Puglia’

Il ragazzo di Stornarella ha ricevuto dalle mani del Presidente Emiliano il massimo riconoscimento della Regione Puglia. Emiliano: “E’ il premio della Puglia intera”

La foto che lo immortalava nella sua battaglia solitaria per la difesa dell’ambiente ha fatto presto il giro dell’Italia. Potito Ruggiero è diventato un esempio per i suoi coetanei e non solo. 

Il ragazzo di Stornarella ha oggi ricevuto dalle mani del presidente della Regione Michele Emiliano il premio ‘Radici di Puglia’, massimo riconoscimento conferito dalla Regione Puglia, “per la sua determinazione nella difesa dell’ambiente”. 

“Questo premio per me è molto importante e quindi vorrei dedicarlo a tutti i ragazzi che con coraggio e partecipazione manifestano per il clima”, è stato il commento del piccolo Potito, riportato da Ansa. 

“Potito ha ricevuto questo premio dalla Puglia intera, non solo dal Presidente, per la sua determinazione”, ha chiosato Emiliano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento