Attualità

Pio e Amedeo promossi. Rumors confermano la seconda edizione di 'Felicissima Sera', ufficiale il live show all'Arena di Verona

L'annuncio dei comici foggiani: "Un evento live dopo questo periodo è un'emozione forte, e siamo contenti di condividerla con voi, non vediamo l'ora di vederci"

Foto da Pio e Amedeo Fb

Le polemiche scaturite dal loro monologo sul 'politically correct' non hanno fermato i comici foggiani Pio e Amedeo. E mentre rumors ritengono confermata la seconda edizione di 'Felicissima Sera' nella prossima programmazione di Canale 5, loro annunciano orgogliosi il loro live show su un palco prestigioso quale l'Arena di Verona.

"Siamo orgogliosi di annunciarvi che il 3 maggio 2022 vi aspettiamo all'Arena di Verona con 'Felicissimo Show', il nostro nuovo spettacolo. Si, è vero, manca quasi un anno ma dovevamo prenotare l'Arena prima che ci fregassero Elton John e Bob Dylan", ironizzano. "L'annuncio di un evento live dopo questo periodo è un'emozione forte, e siamo contenti di condividerla con voi, non vediamo l'ora di vederci", concludono.

Sulla prossima stagione televisiva, invece, una risposta ufficiale ancora non c'è, ma sono tanti gli indizi che portano a pensare ad una conferma del varietà condotto dal duo comico foggiano. Come riporta Today.it, sul punto non si sono esposti i diretti interessati, ma a parlare per loro è stato magazine Oggi. In un articolo a firma di Alberto Dandolo, penna di punta della rivista diretta da Umberto Brindani, si parla dei due comici già al lavoro per la prossima stagione, che sarebbe stata dunque già commissionata da Mediaset. 

Del resto non vi sarebbe alcuna ragione di interrompere lo show. Felicissima Sera si è rivelato una boccata di ossigeno per Mediaset: in un palinsesto 'appiattito' da anni su reality show e talk show, la tramissione si è rivelata un vero e proprio esperimento (riuscito). Gli ascolti sono stati brillanti: complici anche i numerosi ospiti, esibizioni e musica live, la prima puntata ha ottenuto 4.070.000 spettatori con il 20,13%, la seconda 4.013.000 spettatori con il 21,09% mentre il terzo appuntamento 4.331.000 per uno share del 22,50%. Numeri che sono riusciti nell'intento di battere una agguerrita concorrenza come quella di Carlo Conti con Top 10, vera e propria colonna della prima serata. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pio e Amedeo promossi. Rumors confermano la seconda edizione di 'Felicissima Sera', ufficiale il live show all'Arena di Verona

FoggiaToday è in caricamento