rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità San Severo

Sanseveresi scatenati, la pantera protagonista sui social e in tv: "Ieri era a Cuneo, minchia se viaggia sta pantera"

Ironia sui social e in tv, a Propaganda Live su La7 condotto da Diego Bianchi in arte Zoro (Il video)

A guardare il tam-tam di commenti, foto e aggiornamenti sui social, la pantera sembra non preoccupare più di tanto i sanseveresi

Anzi, da un po' di giorni i cittadini si stanno divertendo ad ironizzare sulla presenza dell'animale, associandolo a frasi, immagini, tradizioni, luoghi e personaggi del posto: "Andiamo a San Severo che ti faccio mangiare la zuppetta" oppure "Ogni mattina nella mia città un sanseverese si sveglia e sa che deve correre più veloce di una pantera".

Ed è così che la pantera fa bella mostra di sè davanti al Teatro Verdi, tra i fujenti della Festa del Soccorso, all'ingresso della città, tra i negozi del centro, finanche a 'C'è Posta per te', visibilmente scocciata dalla presenza del sindaco Miglio: "Maria chiudi la busta" . 

Anche Diego Bianchi a Propaganda Live su La 7 non ha perso l'occasione per leggere i commenti in diretta tv e sorriderci su: "Ieri era a Cuneo, minchia se viaggia sta pantera". Anche il video dell'avvistamento della pantera condiviso su Facebook da FoggiaToday finisce nelle grinfie di Zoro: "A me pare na tartaruga", "A me sembra una bici", "Potrebbe anche essere un umano che caca, da dove la certezza che sia una pantera?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanseveresi scatenati, la pantera protagonista sui social e in tv: "Ieri era a Cuneo, minchia se viaggia sta pantera"

FoggiaToday è in caricamento