rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità San Severo

Natale in famiglia per Gianpiero Saglimbene. La moglie: "Esistono persone dal cuore nobile, che fanno girare il mondo nel verso giusto"

La moglie del militare di San Severo colpito da una rara forma di sarcoma e volato negli States, grazie ad una raccolta fondi, per combattere la malattia: "Pochi mesi fa, non stavamo neanche ad immaginare di arrivare fino ad oggi"

Natale in famiglia per Gianpiero Saglimbene, il militare di San Severo colpito da una rara forma di sarcoma e volato negli States, grazie ad una raccolta fondi social, per combattere la malattia.

"Vogliamo augurare a voi e alle persone che amate un Natale pieno di gioia e amore", scrivono Gianpiero e la moglie Barbara. "E pensare che pochi mesi fa, noi non stavamo neanche ad immaginare di arrivare fino ad oggi, invece ci troviamo a scattare splendide foto, un compleanno e un Natale, che non sarebbero mai arrivati, ma grazie al Signore, alle vostre preghiere e al vostro sostegno, tutto questo è stato possibile. In questo periodo duro della vita di tutti, esistono ancora persone dal cuore nobile, che fanno girare il mondo nel verso giusto e riaccendono la speranza a chi ne ha bisogno. Un abbraccio a tutti di cuore".

Il viaggio della speranza, i piccoli Andrea e Lorenzo salutano papà Gianpiero. Il ministro Trenta: "Noi ci siamo sempre" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in famiglia per Gianpiero Saglimbene. La moglie: "Esistono persone dal cuore nobile, che fanno girare il mondo nel verso giusto"

FoggiaToday è in caricamento