L'omaggio di Monte Sant'Angelo a don Francesco Ciuffreda: il Comune gli intitola una piazza

Domenica 16 febbraio 2020 si terrà la manifestazione di scoprimento della targa dall’attuale Vico Cappelluccio a “Piazza don Francesco Ciuffreda” nei pressi della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di cui il compianto don Ciccio è stato fondatore e parroco

Si terrà domenica 16 febbraio 2020 la manifestazione di scoprimento della targa dall’attuale Vico Cappelluccio a “Piazza don Francesco Ciuffreda” nei pressi della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di cui il compianto don Ciccio – scomparso il 17 febbraio 2009 - è stato fondatore e parroco.

Con il Sindaco Pierpaolo d'Arienzo e il Presidente del Consiglio comunale Giovanni Vergura, il parroco don Nicola Cardillo e l’Arcivescovo Padre Franco Moscone.

Il programma: alle ore 18 la celebrazione eucaristica presieduta da Padre Franco Moscone, Arcivescovo della Diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo; a seguire, alle ore 19.15, lo scoprimento della targa con la partecipazione della "Banda musicale Città di Monte Sant'Angelo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento