rotate-mobile

Giannatempo punta dritto al cuore dei foggiani: "Raccogliamo 50mila euro per Telethon"

Per il decimo anno Mercati di Città La Prima supporterà la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Si potranno effettuare donazioni di qualunque importo per ogni spesa presso uno dei punti vendita. In alternativa, si potrà acquistare i 'Cuori di cioccolato' con una donazione di 12 euro

Un sodalizio che quest'anno festeggia dieci anni. I Mercati di città sostengono la ricerca di Telethon con una raccolta fondi che inizierà martedì prossimo. Basterà un piccolo contributo, anche di soli 10 centesimi, da aggiungere alla spesa che si andrà a fare in uno dei punti vendita della città per aiutare la fondazione. 

Inoltre, sarà possibile acquistare anche i Cuori di Cioccolato distribuiti nelle principali piazze dei comuni di Capitanata, con una donazione di 12 euro. Anche quest'anno Telethon e Mercati di Città confidano nella generosità sconfinata dei foggiani, grazie alla quale in un decennio sono stati raccolti più di 200mila euro. E dopo il record dello scorso anno, l'obiettivo della decima edizione è piuttosto ambizioso: "Il sogno di fare un nuovo record. Puntiamo ai 50mila euro", ha commentato Luigi Giannatempo nel corso della presentazione della raccolta fondi. Con lui, presenti anche Gaia Stara, corporate fundraiser di Fondazione Telethon, Maria Pia Mastracchio, portatrice di interessi con sindrome di Williams e la coordinatrice provinciale di Telethon Antonella Squeo. 

"C'è molta sensibilità e attenzione alla Fondazione. Si dà importanza alla ricerca. Lo slogan è "Facciamoli diventare grande", perché Telethon ritiene che nessuna vita è meno importante dell'altra. Ognuno merita di essere considerato", ha commentato Antonella Squeo. 

Video popolari

Giannatempo punta dritto al cuore dei foggiani: "Raccogliamo 50mila euro per Telethon"

FoggiaToday è in caricamento