menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L’Inner Wheel Foggia ha una nuova presidente: è Mariana Iannantuoni Ciuffreda

Succede a Irene Bonassisa Campanella, che ha guidato il club negli ultimi due anni. Tra le finalità dei progetti prefissati dalla nuova presidente, l’attenzione alle parti più fragili della comunità

Mariana Iannantuoni Ciuffreda è la nuova Presidente dell’Inner Wheel Foggia. Le ha passato il collare Irene Bonassisa Campanella che ha guidato il Club negli ultimi due anni.

Il tradizionale scambio è avvenuto a Corte Corona martedì 30 giugno in una allegra serata conviviale, pur nel rispetto delle norme previste dall’emergenza sanitaria. Presenti alla cerimonia Luigi Miranda, Presidente Rotary Club Foggia, Antonella Riccardo Presidente uscente del R.C. Capitanata e Aurora La Torre, Presidente Rotaract oltre ad un numeroso gruppo di socie con i rispettivi coniugi.

Durante la serata la Presidente uscente ha riassunto con un video gli eventi più significativi e i momenti più belli dei suoi due anni di Presidenza e ha ringraziato il suo Consiglio Direttivo per la collaborazione. Le ha fatto eco la neopresidente Iannantuoni, che, ha ringraziato Irene Bonassisa per lo splendido lavoro svolto e ha illustrato alcune idee di service per l’anno 2020-2021 e che saranno principalmente a favore degli anziani che vivono in residenze loro dedicate e alle donne vittime di violenza.

È infatti una finalità prioritaria nei progetti della Presidente Iannantuoni per il nuovo anno dell’Inner Wheel Foggia portare un po' di gioia agli anziani che hanno tanto sofferto nel lungo lockdown e incidere in maniera significativa nell’educazione dei cittadini ad un maggior rispetto nei confronti di chi, tanto forte, è anche tanto fragile, le donne.  

La Iannantuoni ha poi presentato il suo Consiglio Direttivo per l’anno 2020-2021: Gabriella Marciello Maruotti (Vice Presidente), Clara Menichella (Segretaria), Silvana Carrozzino di Jorio (Tesoriere) e Rosaria D’Elia, Maria Grazia Fattibene, Antonella Fattibene, Amelia Marsico e Monica Palazzo, Cecilia Frezza Gentile (Consigliere), Lara Beomonte Zobel (Addetta ai Servizi Internazionali) e Antonella Masucci (Addetta Stampa). Un brindisi finale con il Consiglio Direttivo e l’auspicio di realizzare quanto programmato ha dato il via al nuovo anno innerino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento