rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Attualità

Manutenzione della pavimentazione sulla SS655 'Bradanica': limitazioni al transito tra Foggia e Ascoli Satriano

Per consentire l'esecuzione delle suddette attività sarà attivo un restringimento alternato della carreggiata in entrambe le direzioni. Gli interventi saranno attivi tutti i giorni fino a giovedì 12 novembre

Dalla giornata di oggi, Anas avvierà i lavori per la manutenzione del manto stradale lungo la SS 655 "Bradanica" tra Foggia e Ascoli Satriano (dal km 0 al km 20) in entrambe le direzioni. 

Per consentire l'esecuzione delle suddette attività sarà attivo un restringimento alternato della carreggiata in entrambe le direzioni. Nel dettaglio e a seconda delle esigenze di cantiere, saranno chiuse alternativamente le corsie di marcia o sorpasso con un limite massimodi velocità di 30 km/h. Gli interventi saranno attivi tutti i giorni fino a giovedì 12 novembre 2020. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione della pavimentazione sulla SS655 'Bradanica': limitazioni al transito tra Foggia e Ascoli Satriano

FoggiaToday è in caricamento