rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

La Quarta mafia al cinema, il 22 settembre arriva in sala 'Ti mangio il cuore': rilasciate le prime clip

Il film è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, con il supporto logistico di Apulia Film Commission. Si tratta di un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore, tratta dall’omonimo libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore

Sarà in sala dal 22 settembre, il film ‘Ti  mangio il cuore’,  il film sulla Quarta Mafia del regista Pippo Mezzapesa con protagonisti Elodie, al suo esordio cinematografico, e Francesco Patané. Rilasciate oggi le prime clip del film, girato interamente in bianco e nero.

Tratto dall’omonimo libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore, 'Ti mangio il cuore' è un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore. Il film è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, con il supporto logistico di Apulia Film Commission. Le riprese si sono svolte interamente in Puglia per una durata di otto settimane.

Accanto ai protagonisti - Elodie, al suo esordio cinematografico, e Francesco Patané - nel cast anche Lidia Vitale, Francesco Di Leva, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta, Letizia Cartolaro, Michele e Brenno Placido. La sceneggiatura è firmata da Antonella Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino, la fotografia è di Michele D’Attanasio, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Ursula Patzak e il montaggio di Giogiò Franchini.

Video popolari

La Quarta mafia al cinema, il 22 settembre arriva in sala 'Ti mangio il cuore': rilasciate le prime clip

FoggiaToday è in caricamento