menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Inner Wheel dona un karaoke alla Fondazione Maria Grazia Barone: uno strumento per donare spensieratezza agli ospiti della struttura

La tipologia di service, perfettamente in linea con quanto annunciato qualche giorno fa dalla neoPresidente Mariana Iannantuoni Ciuffreda riguardo ad una particolare attenzione agli anziani, è stata espressamente richiesta dai responsabili della Fondazione

Se chi ben comincia è già a metà dell’opera, l’anno innerino 2020-21 si preannuncia ricco di emozioni e di gesti significativi. Mercoledì 8 luglio, infatti, una nutrita rappresentanza di socie dell’Inner Wheel Foggia si è recato presso la Fondazione Maria Grazia Barone per consegnare agli ospiti della struttura un Karaoke.

La tipologia di service, perfettamente in linea con quanto annunciato qualche giorno fa dalla neopresidente Mariana Iannantuoni Ciuffreda riguardo ad una particolare attenzione agli anziani, è stata espressamente richiesta dai responsabili della Fondazione.

Presenti alla consegna che è avvenuta all’esterno, nel cortile, oltre alla Iannantuoni e alle socie del Club Inner di Foggia, la Presidente dott.ssa Clorinda Calderisi e il Direttore ing. Marcello Iafelice oltre alla dott.ssa Franca Mazzeo. “Ci sono giorni meravigliosi – ha commentato Mariana Iannantuoni – e oggi è uno di questi!

Momenti di grande commozione nel contatto con gli ospiti anziani della struttura e la consapevolezza di poter regalare un sorriso, un momento si svago e di spensieratezza a chi ha scritto la nostra storia di donne e uomini. Una musica, un ballo, un sorriso nel ricordo degli anni che furono possono rappresentare i motivi per camminare ancora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento