rotate-mobile
Attualità Monte Sant'Angelo

Disagi a Monte Sant'Angelo: città senza acqua, il sindaco chiede autobotti ad AqP

Ancora alcune ore prima che il serbatoio si riempi. Il serbatoio, dopo il guasto all'impianto di sollevamento AQP di Manfredonia, si è di nuovo svuotato

In merito all’interruzione del servizio idrico, il sindaco di Monte Sant'Angelo fa sapere che si è trattato di un guasto elettrico sull'impianto di sollevamento AQP di Manfredonia, che ha provocato il conseguente svuotamento del serbatoio principale situato a Monte degli Angeli. "Il problema - spiega D'Arienzo - è stato risolto e l'impianto di pompaggio ha ripreso il normale funzionamento, ma il serbatoio che alimenta ľintero abitato di Monte Sant'Angelo, a causa del cospicuo prelievo delle scorse ore, si è completamente svuotato"

Quindi, aggiunge, "affinchè il tutto torni alla normalità e che il serbatoio raggiunga livelli accettabili per una regolare erogazione idrica, ci vorranno alcune ore". Il primo cittadino conclude: "Nel frattempo abbiamo preteso da AQP ľinvio delle autobotti per il servizio sostitutivo. Vi terremo aggiornati sull'evoluzione della situazione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi a Monte Sant'Angelo: città senza acqua, il sindaco chiede autobotti ad AqP

FoggiaToday è in caricamento