La foggiana Giovanna Iannantuoni è 'Ambasciatore di Puglia': il prestigioso premio al rettore dell'università di Milano Bicocca

riceverà il premio il prossimo 10 novembre, nella Sala Alessi di Palazzo Marino, insieme alla cantante tarantina Mietta, al comandante delle Frecce Tricolori, il maggiore Gaetano Farina, di Francavilla Fontana e al presidente della Camera Nazionale della Moda, il salentino Carlo Capasa. Il premio intende valorizzare i tanti talenti di Puglia che, attraverso il loro lavoro, in ogni campo, onorano la propria terra d'origine e lavorano per il bene del Paese.

Giovanna Iannantuoni

La foggiana Giovanna Iannantuoni premiata come 'Ambasciatori di terre di Puglia' 2019. Il prestigioso riconoscimento arriva dall'associazione regionale pugliesi di Milano, presieduta dal generale Camillo de Milatonella.

Iannantuoni, rettore dell'Università degli Studi di Milano Bicocca, riceverà il premio il prossimo 10 novembre, nella Sala Alessi di Palazzo Marino, insieme alla cantante tarantina Mietta, al comandante delle Frecce Tricolori, il maggiore Gaetano Farina, di Francavilla Fontana e al presidente della Camera Nazionale della Moda, il salentino Carlo Capasa. Il premio intende valorizzare i tanti talenti di Puglia che, attraverso il loro lavoro, in ogni campo, onorano la propria terra d'origine e lavorano per il bene del Paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scacco al clan: maxi operazione antimafia di Carabinieri e Cacciatori, 50 arresti (anche a Foggia e Cerignola)

  • Mamma 'scatenata', in auto con i figli minori forza posto di blocco e avvia pericoloso inseguimento

  • Duro colpo alla mafia dei clan Li bergolis e Papa, in affari con 'Ndrangheta e Camorra: 24 arresti per armi e droga, sequestri per 2 milioni

  • Mafia garganica: catturato alle Canarie 'U meticcio', è rientrato in Italia dopo l'arresto del blitz 'Neve di Marzo'

  • Traffico di droga, colpito il 'Clan dei Montanari': blitz di polizia e finanza, 24 arresti

  • Aggredito il consigliere comunale Massimiliano Di Fonso: picchiato da 5 uomini, finisce in ospedale

Torna su
FoggiaToday è in caricamento