rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Attualità

Il serg. Francesco Paolo Iudice eletto presidente provinciale dell'Associazione sottufficiali d'Italia - Sezione Foggia

Ieri, 30 novembre, presso la sede dell'Associazione Nazionale Invalidi Civili e di Guerra, si sono riunite tutte  le associazioni d'Arma presenti sul territorio provinciale, per il rinnovo delle cariche a livello provinciale di presidente, vice presidente e segretario di Assoarma

Eletto il presidente provinciale dell'A.n.s.i., l'Associazione sottufficiali d'Italia -  Sezione di Foggia. Ieri, 30 novembre, presso la sede dell'Associazione Nazionale Invalidi Civili e di Guerra, si sono riunite tutte  le associazioni d'Arma presenti sul territorio provinciale, per il rinnovo delle cariche a livello provinciale di presidente, vice presidente e segretario di Assoarma. 

A conclusione della assemblea, è stato eletto presidente il Serg. Francesco Paolo Iudice, mentre la carica di vice è andata a Rita Montrone, presidentessa dell'Anps - Associazione nazionale Polizia di Stato. Segretario Onofrio Delli Carri, delegato provinciale dell'Istituto Guardie d'Onore del Pantheon.

Prima dell'Assemblea, sono stati ricordati con un minuto di raccoglimento il Generale Alfonso Barbato, presidente Unuci - Unione Nazionale Ufficiali in congedo d'Italia e il Col. Giambattista Corvino, presidente Istituto Nazionale Nastro Azzurro e nominato pure presidente onorario il Col. Gioacchino Casamassima.

Il neo presidente ha ringraziato i presenti per la scelta e ha ringraziato il Presidente Assoarma uscente il Francesco Tortorello, presidente della Associazione Fanti d'Italia Sezione di Foggia .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il serg. Francesco Paolo Iudice eletto presidente provinciale dell'Associazione sottufficiali d'Italia - Sezione Foggia

FoggiaToday è in caricamento