rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

I volontari del Radio Club Marconi consegnano mascherine ai foggiani bisognosi: "Regaliamo un po' di speranza e un sorriso"

L'associazione di Protezione civile realizza Dpi e li distribuisce a domicilio fino ad esaurimento scorte. Prima donazione già arrivata a destinazione per gli operatori dell'Ufficio Locale di Esecuzione Penale Esterna

L'Associazione di Protezione Civile Radio Club Marconi di Foggia realizza mascherine in stoffa e le dona ai cittadini. Ad annunciarlo è la presidente Miria Spadaccino: "Siamo pronti a distribuirle sin da subito presso le abitazioni di chi ne avrà reale necessità. Ci siamo resi conto di quanto la decisione di produrre mascherine di protezione, in un momento difficile, potesse regalare un po' di speranza e un sorriso sincero a molte persone".

La prima consegna è già stata effettuata: a beneficiarne sono stati gli operatori dell'Ufficio Locale di Esecuzione Penale Esterna del Tribunale di Foggia. I volontari del Radio Club Marconi di Foggia, insieme alle altre associazioni, sono impegnati anche nel Servizio Pronto Farmaco e Pronto Spesa attivato dal COC-Centro Operativo Comunale. Per richiedere le mascherine, fino ad esaurimento, scrivere a radioclub.marconi@tiscali.it specificando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed eventuale difficoltà riscontrata nel reperire la mascherina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari del Radio Club Marconi consegnano mascherine ai foggiani bisognosi: "Regaliamo un po' di speranza e un sorriso"

FoggiaToday è in caricamento