menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

B&B apre le porte ai senza dimora della città. Il 2021 inizia nel segno dell'accoglienza: "Un'altra goccia nel mare della solidarietà"

L'annuncio dei volontari dei 'Fratelli della Stazione': "Un intervento realizzato di concerto con Pronto Intervento Sociale. Grazie alla Fondazione dei Monti Uniti e a quanti con le loro donazioni permettono questo servizio"

L'anno nuovo è iniziato nel segno dell'accoglienza. Grazie al sostegno della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, da ieri sera, in città c'è "la possibilità di aumentare i posti letto a disposizione dei senza dimora, in particolare per gli uomini e le donne che necessitano di attenzioni maggiori, che presentano qualche patologia o disagio che richiedono una sistemazione migliore".

Lo annunciano i volontari dei 'Fratelli della Stazione': "E' stato attivato un servizio di accoglienza diffuso nei B&B per fronteggiare l'emergenza freddo, dal mese di dicembre a quello di aprile. È un'altra piccola goccia in questo incredibile mare di solidarietà che il nostro territorio riesce ad esprimere nonostante le tante difficoltà. Un intervento realizzato di concerto con Pronto Intervento Sociale. Grazie alla Fondazione dei Monti Uniti e a quanti con le loro donazioni permettono questo ulteriore servizio", concludono.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento