menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fly Gargano

Fly Gargano

Da Foggia al Gargano ad alta quota: in volo sulla Montagna del Sole destinazione Tremiti, Vieste e Peschici

Fino al 15 settembre prossimo, il progetto FlyGargano prevede particolari riduzioni e sconti per i turisti che vorranno recarsi alle Isole Tremiti ed a Vieste partendo da Foggia. Da quest’anno torna inoltre, a partire dal 20 luglio, anche la fermata presso l’eliporto Peschici

Torna anche quest’anno, per il terzo anno, il progetto promosso dalla società di navigazione aerea Alidaunia per promuovere l’utilizzo dell’elicottero quale mezzo per scoprire le bellezze della Capitanata.

Per tutta la stagione estiva in corso, fino al 15 settembre prossimo, il progetto FlyGargano prevede particolari riduzioni e sconti per i turisti - non residenti nelle aree oggetto dell’iniziativa - che vorranno recarsi alle Isole Tremiti ed a Vieste partendo da Foggia. Da quest’anno torna inoltre, a partire dal 20 luglio, anche la fermata presso l’eliporto Peschici.

“Ringrazio nuovamente lo staff FlyGargano che nuovamente collabora con noi per il servizio di linea passeggeri con le Isole Tremiti. Anche quest’anno, con rinnovato piacere, uniamo le forze per consentire la migliore fruizione del servizio da parte dell’utenza”, dichiara Roberto Pucillo, amministratore delegato della Società nell’annunciare il rinnovo dell’accordo relativo al progetto “FlyGargano”.

Gli utenti interessati ad avvantaggiarsi delle promozioni previste dall’edizione 2020 del progetto, che prevede sconti fino al 30% fino ad esaurimento disponibilità, potranno contattare direttamente lo staff FlyGargano tramite il sito www.alidaunia.it o scrivendo una email all’indirizzo flygargano@alidaunia.it.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento