Un microscopio e un sorriso per i degenti dell'Oncoematologia di 'Casa Sollievo': lo speciale 'service' dei Lions foggiani

Ecco la 'Festa dei Fiori', iniziativa benefica che si terrà domenica 27 giugno, alle 19.30, al Lunarossa (Foggia) e prevede una serata a sostegno della lotta al cancro infantile.  Ospiti della serata, i comici si Mudù, Uccio De Santis, Umberto Sardella ed Antonella Genga

Nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale 'Casa Sollievo' a San Giovanni Rotondo ci saranno migliaia di fiori ed un sorriso in più. Questo grazie all’ennesimo service dei Lions foggiani.

Si chiama 'Festa dei Fiori' ed è un’iniziativa benefica che si terrà domenica 27 giugno, alle 19.30, al Lunarossa (Foggia) e prevede una serata a sostegno della lotta al cancro infantile. 

La Festa dei Fiori, nata dalla sfida della socia Maria Teresa Vaccaro, raccolta dai Clubs della Zona 1 Lions, che raggruppa i sodalizi del Capoluogo, di Cerignola e dei Monti Dauni, coordinati dal presidente Valerio Vinelli, ha immediatamente ricevuto il sostegno del Distretto Lions pugliese, guidato dal foggiano Pierluigi Pinto, e di numerosissimi Clubs di tutta la regione, sensibilizzati dalla delicata tematica individuata.
 
Tra gli organizzatori, il past Governatore Giuseppe Vinelli, il past presidente Francesco Borgese e Maria Teresa Vaccaro, officer del distretto Lions 108AB nonché pediatra. 

L’obiettivo è duplice: fornire uno speciale microscopio al reparto di oncoematologia pediatrica di Casa Sollievo e alleviare le sofferenze dei bimbi e delle famiglie che frequentano il nosocomio voluto da San Pio fornendo loro degli strumenti di svago.

Al Lunarossa, la bella iniziativa lionistica vedrà la partecipazione dei comici dei Mudù, Uccio De Santis, Umberto Sardella ed Antonella Genga, che regaleranno finemente un sorriso dopo tanti mesi di difficoltà.

Si parla di

Video popolari

Un microscopio e un sorriso per i degenti dell'Oncoematologia di 'Casa Sollievo': lo speciale 'service' dei Lions foggiani

FoggiaToday è in caricamento