menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fausto Leali mantiene la promessa: il cantante torna a visitare i pazienti de ‘Gli Angeli di Padre Pio’

Sabato 22 dicembre alle ore 19 tornerà presso la struttura riabilitativa di San Giovanni Rotondo, tra pazienti e operatori che gli hanno già dimostrato immenso affetto

Lo aveva promesso a settembre scorso, quando per la prima volta ha visitato “Gli Angeli di Padre Pio”, presidio di riabilitazione d’eccellenza dei Frati Minori Cappuccini della provincia Religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio.

Con il suo cuore generoso, Fausto Leali non ha mancato l’impegno. Sabato 22 dicembre alle ore 19 tornerà nella struttura, tra pazienti e operatori che gli hanno già dimostrato immenso affetto. Quelle emozioni sono rimaste impresse nella mente di tutti. La sua straordinaria voce tornerà a vibrare per un evento straordinario. La sensibilità del “negro bianco” per la disabilità, del resto, è sempre stata evidente. Nel 2017 a La Spezia, ha partecipato assieme ad altri grandi artisti allo “Special Festival”, il primo evento musicale “inclusivo” al mondo che ha voluto mettere in risalto come la musica sia un importante strumento a disposizione dei disabili per esprimere le loro emozioni e mettere in mostra i loro talenti.

A ricevere Fausto Leali, per emozionarsi insieme, ci sarà il Presidente della Fondazione fra Francesco Colacelli, la Direzione Esecutiva, tutti gli assistiti, adulti e piccini accompagnati dai genitori, e gli operatori della struttura. Sarà una festa e coinvolgerà tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Attualità

"L'antimafia non si fa così". A Foggia compleanno amaro della legge 109. "Senza visibilità per i beni confiscati, lo Stato ha vinto ma nessuno lo sa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento