Il Lions Club Manfredonia Host ha una nuova presidente: è Fanny Garzia

La neoeletta ha rinnovato il nuovo consiglio direttivo: Giovanni Lauriola sarà il vice presidente, Salvatore Guglielmi segretario, Fabio Gentile sarà il tesoriere

Sabato 29 giugno 2019, si è svolta al Regio Hotel Manfredi in Manfredonia, la cerimonia per il passaggio di consegne del LIONS Club MANFREDONIA Host, con il tradizionale passaggio del martelletto, tra il Presidente uscente, Dr. Michele Roberti, e la Presidente entrante, Dr.ssa Fanny Garzia, alla presenza del Presidente della Circoscrizione Lions Puglia Settentrionale, Dott. Ing. Salvatore Guglielmi.

La neo Presidente, per l’a.s. 2019/2020, Dr.ssa Fanny Garzia, ha presentato il rinnovato nuovo consiglio direttivo che la affiancherà, formato da: Dr. Giovanni Lauriola, Vice Presidente - Dr. Michele Roberti, Past Presidente - Dott. Ing. Salvatore Guglielmi, Segretario - Dr. Fabio Gentile, Tesoriere - Prof.ssa Antonella Arena, Cerimoniere – Prof.ssa Carlotta Fatone, Presidente comitato soci - Dr. Roberto Lo Scocco, Presidente Comitato Marketing e Comunicazione - Prof.ssa Angela Di Candia, e Prof.ssa Gina Ciuffreda, consiglieri.

Il Lions Club Manfredonia Host è per anzianità il primo della città, essendo stato fondato nel 1968, e fa parte della “International Association of Lions Clubs“, fondata in America nel 1917, che è la più grande organizzazione di clubs di servizio al mondo, con circa 1,5 milioni di soci.

Potrebbe interessarti

  • Zanzare: perché pungono solo alcune persone

  • Gli usi del bicarbonato di sodio che ancora non conosci

  • Le app beauty da avere sullo smartphone

I più letti della settimana

  • Incidente mortale a Foggia, scontro tra un'auto e un motorino: la vittima ha 15 anni

  • Foggia sotto shock, immenso dolore per la morte di Gianluca: "Dio dacci la forza". La prof. "Come lui davvero pochi"

  • Maxi concorso per infermieri, come per gli Oss a Foggia: 1000 i posti disponibili in Puglia

  • Frontale auto-moto nei pressi del Comune, la due-ruote scivola e investe due persone: tre feriti

  • Roberta non è morta strangolata: i funerali forse venerdì, a San Severo sarà lutto cittadino

  • Il Foggia fa gola a molti: pioggia di proposte (eccole). Follieri: "Metto 15 milioni". Ci sono anche Di Matteo e Nember

Torna su
FoggiaToday è in caricamento