Attualità

"Passeremo belle vacanze ma non prenotatele all'estero"

Il commento di Pier Luigi Lopalco ai microfoni di 'The Breakfast' su Radio Capital. "Però già da ora faccio un appello agli italiani, non prenotate le vacanze all'estero"

Mentre si comincia ad intravedere un barlume di speranza, negli ultimi due giorni si registra un lieve calo dei contagi in Puglia (ma si continua a morire per il virus o per le complicanze da infezione al Covid-19 e la pressione ospedaliera fa registrare un aumento dei pazienti ricoverati), Pier Luigi Lopalco si dice ottimista per la stagione estiva: "Passeremo delle belle vacanze, penso che la circolazione virale a giugno si ridurrà" il commento ai microfoni di 'The Breakfast' su Radio Capital. "Però già da ora faccio un appello agli italiani, non prenotate le vacanze all'estero".

Sulla scuola invece, l'assessore regionale alla Sanità aggiunge: "Lasciare scegliere i genitori se richiedere la didattica a distanza o in presenza? Noi non abbiamo alternative per ridurre la presenza degli alunni a scuola". E ancora, "in Puglia siamo in piena terza ondata. Ci sono tante famiglie spaventate. Il virus circola, non possiamo nasconderlo. Non possiamo ridurre tutto allo slogan la scuola è sicura

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Passeremo belle vacanze ma non prenotatele all'estero"

FoggiaToday è in caricamento