rotate-mobile
Attualità Apricena

1500 famiglie di Apricena senza corrente elettrica per cinque ore. Sindaco sbotta contro l'Enel: "E' inaccettabile"

Il sindaco Antonio Potenza annuncia la richiesta di risarcimento danni all'Enel per il guasto e interruzione del servizio di energia elettrica in zona Sacra Famiglia

Ieri sera ad Apricena circa 1500 famiglie della zona sacra famiglia, sono rimaste senza corrente per cinque ore. "È inaccettabile per non dire vergognoso che l'Enel non riesca a ripristinare l'energia elettrica dopo dei guasti e che per l'arrivo di generatori passino cinque ore" tuona stizzito il sindaco Antonio Potenza. "Sono stato ore a telefono con funzionari Enel, che seppur hanno cercato in tutti modi di darci delle risposte, solo dopo molto tempo sono riusciti a risolvere il problema. I nostri cittadini, hanno subito disservizi enormi, tra l'altro in una giornata caldissima"

Il primo cittadino aggiunge: "Con gli uffici legali comunalli stiamo già valutando una maxi richiesta di risarcimento danni nei confronti di Enel per quanto causato alla nostra collettività ed una class action, al fine di tutelare le migliaia di persone che hanno subito questo danno. Enel deve investire sul nostro territorio, non deve solo distruggere le nostre strade, deve ammodernare la rete infrastrutturale nella nostra città"

Potenza conclude: "Ho già inviato una lettera di reclamo e di richiesta incontro ai vertici di Enel. Ringrazio infine la Prefettura, che appena interpellata dal sottoscritto, ci ha dato una grande mano nel sollecitare Enel a risolvere il problema".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1500 famiglie di Apricena senza corrente elettrica per cinque ore. Sindaco sbotta contro l'Enel: "E' inaccettabile"

FoggiaToday è in caricamento