rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Castelnuovo della Daunia

"Tutto andrà bene", per le vie di Castelnuovo il messaggio di speranza durante l'emergenza Coronavirus

È l’iniziativa che la Pro Loco di Castelnuovo della Daunia sta portando avanti in questi giorni per combattere l’allarme Coronavirus. Ogni famiglia sarà impegnata nel disegnare su un cartellone o un lenzuolo un arcobaleno con la scritta “Tutto andrà bene”

Un tocco di colore al paese in questo momento grigio per l’Italia e per il mondo intero. È l’iniziativa che la Pro Loco di Castelnuovo della Daunia sta portando avanti in questi giorni per combattere l’allarme Coronavirus.

Ogni famiglia sarà impegnata nel disegnare su un cartellone o un lenzuolo un arcobaleno con la scritta “Tutto andrà bene” (mantra di tendenza in queste ore soprattutto sui social), per poi appenderlo al balcone e rendere vive e colorate le vie del paese.

Un’ondata di positività che porterà adulti e soprattutto bambini a dipingere e ad essere impegnati in questi giorni di assenza forzata dalle scuole. Un’idea nata nel Nord Italia e colta al volo dalla piccola comunità dei Monti Dauni che spera possa essere da sprone per molte altre realtà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto andrà bene", per le vie di Castelnuovo il messaggio di speranza durante l'emergenza Coronavirus

FoggiaToday è in caricamento